Pillole ludiche dal Civico 17 | Progetto Caleidos

Ciao bambine, ciao bambini, ciao famiglie!

Abbiamo realizzato nell’ambito del Progetto Caleidos alcuni brevi video dal Civico 17 in viale Dante 17 a Pordenone, per poter giocare insieme anche a distanza! Come forse già sapete, il Civico 17 è Un posto per giocare dedicato alle famiglie nel centro della nostra città, presso cui la cooperativa Melarancia propone ogni settimana tante attività.

Le “pillole” ludiche ci aiuteranno proprio a non perdere il filo… Intanto, qui sopra, la presentazione del Civico 17, anzi, una pillola del Civico17, la cui grande accoglienza e le infinite possibilità di socializzazione, si percepiscono solo frequentandolo!

Laboratori realizzati nell’ ambito del Progetto Caleidos con: SSER Cooperativa Animazione Valdocco, Comune di Pordenone, Comune di Cordenons,#asfo,#IstitutoComprensivoPordenoneSud,#IstitutoComprensivoRoraiCappuccini, IC Pordenone Centro#IstitutoComprensivoPordenoneTorre, Cooperativa Sociale Itaca, Melarancia un posto per giocare, Servizi di Housing, Associazione Genitori Melarancia, Fondazione Well Fare Pordenone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *